0

Domiciliazione professionale Bologna

Indirizzo per iscrizione all'albo

Un recapito e un indirizzo per il tuo studio

Sei un professionista e per il tuo lavoro hai la necessità di iscriverti o trasferire l’iscrizione ad un albo o un ordine della Provincia di Bologna? Oltre i requisiti di titolo per l’iscrizione è necessaria la residenza nella provincia di Bologna o in alternativa il domicilio professionale a Bologna o in uno dei comuni della provincia.

Se non sei residente a Bologna e non possiedi uno studio, né tanto meno ne hai affittato uno, possiamo proporti diverse soluzioni tra cui scegliere per disporre di un domicilio professionale.

Ecco un esempio del tuo recapito postale a Bologna da indicare sui biglietti da visita:

Domiciliazione professionale a Bologna
Biglietto da visita di un professionista con domicilio professionale in Ufficiarredati Bologna

Le soluzioni disponibili

Hai superato da poco l’esame di abilitazione allo svolgimento della professione e hai ancora pochi clienti? Ti stai trasferendo in provincia di Bologna e devi sviluppare la tua professione?

Sono situazioni in cui potresti noleggiare ad ore un ufficio privato e svolgere i tuoi consulti, le tu perizie, le tue consulenze o incontrare pazienti e clienti con la massima flessibilità ed il minimo investimento economico. L’acquisto di carnet orari combinati con il servizio di domiciliazione, ti permettono di avere in via Ferrarese 3 a due passi dalla Stazione il tuo domicilio professionale.

Al crescere del volume di lavoro, del numero di pazienti e clienti, puoi noleggiare l’ufficio, non per un’ora, ma per intere giornate anche più volte nel corso del mese o delle settimane. L’uso temporaneo e flessibile di un ufficio, combinato con un servizio di recapito e se necessario una linea telefonica dedicata creano il tuo domicilio professionale a Bologna.

Oltre a noleggiare temporaneamente una stanza ufficio puoi noleggiarla in via esclusiva per mesi o anche per anni e di conseguenza quell’ambiente di lavoro sarà il tuo domicilio professionale da utilizzare per l’iscrizione ad Ordini e Albi.

Quali professioni richiedono il domicilio professionale?

Per quale professione è necessario disporre di un domicilio professionale all’atto dell’iscrizione o del trasferimento dell’iscrizione? Sono tante a Bologna, ne citiamo solo alcune: Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Bologna, Ordine delle Professioni Infermieristiche, Ordine Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Bologna, Ordine Avvocati di Bologna, Ordine degli Ingegneri, Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bologna, Ordine degli Psicologi, Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Il domicilio professionale è necessario per l’iscrizione all’albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale, per iscrizione al Ruolo Periti ed Esperti, ruolo Conducenti, Mediatori Marittimi, Agenti di Commercio.

Preventivo domicilio professionale

Richiedi rapidamente e gratuitamente un preventivo per conoscere il costo del servizio di domiciliazione professionale. Se hai dubbi e hai bisogno di chiarimenti chiamaci al numero 051 4198411, siamo a tua disposizione per valutare il servizio più adatto alle tue esigenze. Possiamo attivare in 24 ore il tuo domicilio professionale a Bologna.

ACQUISTA ORA LA TUA DOMICILIAZIONE PROFESSIONALE

Vuoi acquistare la tua DOMICILIAZIONE PROFESSIONALE ed iniziare a lavorare su Bologna presso la nostra struttura in via Ferrarese, 33?

Qui trovi il pacchetto per avere il tua sede e il tuo recapito e potrai usufruirne ad uno prezzo speciale web.

Potrai avere la tua location esclusiva a Bologna e la tua domiciliazione a Bologna sarà attiva in meno 24 ore.